Ufficio Reclami
Come stabilito dal Decreto Legislativo 209 del 13.10.2005 e successive intergrazioni e modificazioni, è facoltà del Cliente oltre che ricorrere all'Autorità Giudiziaria proporre reclamo alla nostra Società o all'Impresa Proponente mediante uno dei seguenti metodi:
- telefono 0245074081 (anche a mezzo whatsapp)
- fax 0392302955
- email:
- PEC:
- lettera indirizzata a Nosenzo Insurance Brokers Srl Via Vincenzo Bellini, 4 20122 MILANO MI
Qualora entro 45 giorni dal reclamo il Cliente non sia soddisfatto della risposta ricevuta o non sia stata ricevuta risposta, il Cliente si potrà rivolgere all'Arbitro Assicurativo o all'IVASS (www.ivass.it) Servizio Vigilanza Intermediari Via del Quirinale, 21 00187 ROMA RM allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dalla nostra Società o dall'Impresa proponente.
In caso di collaborazione fra intermediari gli Intermediari rispondono in solido fra loro per gli eventuali danni sofferti dal contraente o dall'assicurato.
Qualora invece si intenda presentare ringraziamenti o encomi si potrà inviare una email a
tel. +390245074081
fax +390392302955
web: https://www.nosenzo.it/