Gestione Sinistri

Da oltre 25 anni gestiamo l'esecuzione dei contratti di assicurazione in Italia.

La nostra esperienza nel settore e l'abilitazione professionale in qualità di intermediari assicurativi iscritti al Registro Unico ci consentono di intervenire nei casi più difficili e complicati.

Infatti è sempre più comune il riscorso di alcuni Assicuratori alla esternalizzazione della gestione dei sinistri presso società terze, talune senza neppure l'abilitazione alla intermediazione assicurativa e quindi prive di qualsiasi tutela per il consumatore in quanto sfuggono a qualsiasi Autorità di Vigilanza.

In questi casi la nostra Società offre servizi di consulenza in favore di Assicurati e dei loro legali per la migliore tutela degl interessi dei clienti.

Inoltre con il verificarsi della uscita del Regno Unito dall'Unione Europea (la cosiddetta Brexit) la nostra Società offre consulenza ed assistenza per l'esecuzione dei contratti di Assicuratori che hanno lasciato il Mercato Unico Europeo.

Per maggiori dettagli contattateci.

Impresa autorizzata all'esercizio della mediazione assicurativa con iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi e Riassicurativi n. B000172587 iscritta al R.E.A. 1362788 - Registro Imprese Monza-Brianza n.314650 Partita IVA n. IT02822480964 legale rappresentante e preposto all'attivita' via Internet:Alessandro Nosenzo iscritto al Registro Unico Intermediari Assicurativi e Riassicurativi n. B000178780 Impresa soggetta a controllo da parte dell'IVASS.

Condizioni d'uso del sito | Informativa Privacy | © 2019 Nosenzo Insurance Brokers Srl - P.IVA IT02822480964