Incendio

La Polizza Protezione Incendio è una soluzione assicurativa che tutela il fabbricato e il contenuto dell’azienda - e loro dipendenze - in caso di incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici e altre garanzie modulate in base all’esigenza del Cliente.

 

E’ un prodotto destinato all’assicurazione di beni materiali (fabbricati, arredamento, attrezzature, macchinari, impianti, merci, cristalli ecc.) relativi al settore rischi civili in generale, alle attività artigianali e piccole realtà industriali.

E’ possibile assicurare anche i fabbricati in costruzione.

 

Contattateci per maggiori dettagli.

EMERGENZA EPIDEMIA COVID-19

La Nosenzo Insurance Brokers Srl, preso atto dell'emergenza legata all'epidemia del Covid-19, continua a fornire i propri servizi dopo aver attivato il piano di continuità aziendale previsto per le emergenze.

In particolare il nostro piano prevede che proseguiremo la normale attività offrendo ai nostri Clienti e Colleghi la possibilità di interagire con i nostri uffici mediante i seguenti canali:

- telefono 0392302950 operativo sia come numero di telefono voce che come chat o chiamata Whatsapp (che consente la chiamata gratuita) con orario esteso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

- fax 0392302955;

- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Linkedin: https://www.linkedin.com/company/596374/

L'accesso del pubblico nei nostri uffici è per il momento sospeso mentre tutti i documenti assicurativi verranno consegnati via email con firma digitale qualificata cui seguirà, su richiesta e senza alcun costo aggiuntivo, la copia cartacea quando sarà nuovamente operativo il servizio postale.

Queste misure sono soggette a variazione senza preavviso in base alle disposizioni delle Autorità competenti. Consigliamo comunque di rimanere a casa e di contattarci con i metodi sopraindicati per proteggere la salute di tutti e nel rispetto delle disposizioni impartite dalle Autorità.

Un caloroso in bocca al lupo per superare questo difficile momento tutti insieme.

Impresa autorizzata all'esercizio della mediazione assicurativa con iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi e Riassicurativi n. B000172587 iscritta al R.E.A. 1362788 - Registro Imprese Monza-Brianza n.314650 Partita IVA n. IT02822480964 legale rappresentante e preposto all'attivita' via Internet:Alessandro Nosenzo iscritto al Registro Unico Intermediari Assicurativi e Riassicurativi n. B000178780 Impresa soggetta a controllo da parte dell'IVASS.

Condizioni d'uso del sito | Informativa Privacy | © 2020 Nosenzo Insurance Brokers Srl - P.IVA IT02822480964