In evidenza

Collaborazione tra Intermediari A e B

Sancita oramai la legittimità della libera collaborazione fra iscritti alla lettera A e B del RUI la nostra Società conferma la disponibilità ad instaurare accordi di collaborazione con Agenti e Broker operanti nell'Unione Europea e regolarmente abilitati all'esercizio dell'attività.
L'accordo, che può essere anche di natura verbale, presuppone dei semplici passi da intraprendere:

  1. fornire adeguata informativa all'Assicurato mediante l'apposito modello 7B opportunamente integrato dei dati di tutti gli intermediari coinvolti;
  2. pagamento del premio sul nostro conto separato ovvero, previo accordo scritto ed apposita autorizzazione, tramite il conto separato dell'iscritto alla lettera A o B del RUI incaricato dal Cliente.

I rapporti di collaborazione con noi non richiedono alcun importo minimo di produzione, ma sono basati sulla reciproca collaborazione finalizzata alla migliore soluzione del problema dell'Assicurato.
Come sempre nella nostra lunga storia, garantiamo la piena proprietà del cliente dell'Intermediario che ha noi appoggiato l'affare e, salvo che comunicazioni obbligatorie di legge, garantiamo che non saranno inviate comunicazioni da noi o dai nostri assicuratori ai clienti garantendo la più assoluta tranquillità e correttezza del rapporto.
In caso di sinistro poi, la nostra Società, si occupa direttamente della gestione fornendo quindi le risposte ai Colleghi direttamente ed in modo rapido e professionale salvaguardando l'immagine dell'Intermediario che riceverà le comunicazioni relative ai sinistri per conto dei clienti o in copia quelle che per legge gli Assicuratori dovranno inviare direttamente all'Assicurato. Rapida emissione dei contratti e delle quotazioni, accesso semplice ai preventivatori online e consulenza per la soluzione dei casi particolari.
Agenti e Broker possono quindi contattarci serenamente sapendo di avere un valido aiuto nella soluzione dei problemi dei propri clienti, non avendo alcun obbligo di produzione minima e ricevendo un servizio di alta qualità e dalla assoluta correttezza e garanzia di rispetto dei rispettivi ruoli.
Approfittate quindi con serenità delle liberalizzazioni per collocare con noi i contratti che con i normali canali avete difficoltà a piazzare.
Se interessati contattateci.

Notizie