In evidenza

RC Organismi di Mediazione Legale (Conciliatori)

Ora che il Decreto “del fare” (Decreto-Legge 21.6.2013 n.69) ha nuovamente reso obbligatoria la mediazione legale, questa polizza diventa un importante prodotto per il rilancio della categoria e per gli intermediari assicurativi per raggiungere nuovi clienti. Infatti la nostra polizza assicura l'Organismo di Mediazione, come d'altra parte previsto dalla Legge, e quindi con una sola polizza, molto economica, stipulata dall'Organismo si garantiscono le responsabilità sia dell'Organismo che dei singoli mediatori i quali potranno quindi svolgere l'attività senza la necessità di dover comprare una polizza individuale, fastidioso balzello specie per i mediatori che svolgono poche pratiche all'anno.

Una sola polizza quindi ed ad un prezzo molto concorrenziale per assolvere all'obbligo assicurativo a tutela degli utenti.

Per ottenere una quotazione potete rivolgervi ad un nostro corrispondente accreditato ovvero accedere direttamente al preventivatore

Si raccomanda di leggere con attenzione il fascicolo informativo prima di compilare il modulo proposta e prima di aderire al contratto.

Notizie