In evidenza

Vita - TCM

L'Assicurazione sulla vita - puro rischio - è uno dei prodotti più importanti oggi offerto dal mercato. Si presta infatti alle piu' svariate necessità di sicurezza fra le quali:

  • garanzia per la famiglia nel caso di perdita della fonte di reddito;
  • garanzia per l'ottenimento di prestiti per privati, commercianti, artigiani ed imprenditori;
  • garanzia per gli eredi in caso di mutuo ipotecario;
  • garanzia per il socio superstite nel caso di Studi Associati;
  • garanzia per l'azienda o lo Studio Professionale nel caso di perdita di un uomo/donna chiave;
  • con la reintroduzione della tassa di successione la polizza Vita si presta a garantire il costo della tassa di successione in modo da non lasciare agli eredi il peso di questa tassa.

Il contratto, estremamente semplice, prevede la corresponsione di un capitale scelto dall'Assicurato qualora durante la validita' della polizza si verifichi la morte per qualunque causa. Siamo in grado di reperire le migliori quotazioni disponibili sia sul mercato Italiano che Inglese.
A causa degli elevati costi di gestione dei piazzamenti in regime di Libertà Prestazione Servizi, il premio minimo per singolo ordine di polizza (o gruppi di polizze) per l'anno in corso è stabilito in Euro 2.500,00.

I contratti durano di norma fino a 10 anni (impegno dell'Assicuratore) ma possono essere annullati senza disdetta ogni anno dall'Assicurato. Esistono tariffe particolarmente vantaggiose per chi non fuma tabacco. La visita medica e' prevista solo in alcuni casi.
Scarica il fascicolo informativo completo.
Compilando il modulo proposta si otterra' la quotazione.
Per ottenere una indicazione di costo cliccare qui.
Se siete nostri collaboratori registrati potrete effettuare una quotazione personalizzata tramite i preventivatori.

 

Notizie

  • No feeds found!

Login Form